La Nuova Era della Civiltà

Benvenuto, Benvenuta.

Ricominciamo da qui.

Che questo blog sia uno spazio aperto a chiunque di noi desideri mettere a disposizione di tutti le proprie esperienze e le proprie idee.

Iniziamo la nuova Era dell’Umanità con un modello di sviluppo nuovo. La GrRES, una Società EcoTenologica fondata sul Dono e sulle Risorse reali è una nuova economia, un nuovo modo di essere vivere, agire e interagire: un insieme di esseri umani unici disposti a confrontarsi in base a regole che risuonino con la parte più vera di noi, mettersi in rete e creare l’embrione del mondo dei nostri sogni. Tutto ciò che è presente all’interno del circuito GrRES è disponibile per chiunque. La motivazione all’interno di questa nuova cultura è rappresentata da una diversa percezione dei propri bisogni, una chiara consapevolezza e presa di responsabilità per accogliere le proprie vulnerabilità e la disponibilità a chiedere e a ricevere per soddisfare le proprie esigenze grazie a ciò che gli altri ci offrono.

La conseguenza sarà l’evoluzione di ciascuno nella totale libertà di accedere alle risorse alle tecnologie e alle competenze e alle professionalità di chi crede e ha fiducia nella GrRES. Questa nostra evoluzione, in termini di progressivo appagamento dei nostri bisogni può essere onorata solo attraverso l’emissione illimitata di Gratitudine e di Onestà. Gratitudine come strumento umano di coesione, espansione e qualità di relazione, onestà come disponibilità a condividere la propria esperienza di consumo e di interazione affinché l’informazione circoli fluida e l’intero ecosistema possa autoregolarsi e autodeterminarsi endogenamente in maniera decentralizzata. In una GrRES il pretesto della nostra evoluzione sarà il soddisfacimento di bisogni accettati e riconosciuti, il fine sarà la relazione che si genera e il servizio che ognuno di noi potrà offrire agli altri grazie alla propria evoluzione.

La GrRES non è solo un modello di sviluppo alternativo al capitalismo ma una nuova dimensione dell’Esperienza Umana, un nuovo modo di percepire sé stessi e la nostra unicità, i nostri talenti e il nostro ruolo non solo per l’umanità intera ma nell’ambito del grande progetto della vita. La GrRES funziona in base ai principi del DONO. Il Dono rappresenta una dimensione espansa di comunicazione e di comunione che include un tributo di profonda gratitudine rispetto al denaro e al grande servizio che tutti i modelli monetari hanno e hanno avuto per l’evoluzione della Civiltà dell’Uomo.

Che questo blog sia uno spazio riempito dal meglio delle nostre consapevolezze intuizioni e esperienze di utilizzo della piattaforma GrRES e che tutto ciò possa servire all’espansione e alla generazione dell’Umanità che ci meritiamo e che sogniamo oltre ogni limite che solo noi possiamo imporci.

Siamo ansiosi di valutare gli articoli che vorrai inviare.

Giovanni Maccioni

Relatore di Antropomagjia
Ideatore della GrRES
Facilitatore PSYCH-K®

Lascia un commento